AFLink SMART PA
“La digitalizzazione dei processi di approvvigionamento di beni e servizi delle Pubbliche
Amministrazioni (electronic public procurement) è uno dei principali driver delle politiche
della Commissione Europea.” (Agid.gov)
AFLink Smart PA è appositamente pensato per le Amministrazioni che hanno necessità di un prodotto essenziale, semplice da utilizzare e veloce da implementare.
I moduli del prodotto permettono di effettuare la qualifica dei fornitori e le gare telematiche (sopra e sotto la soglia comunitaria) in modalità dematerializzata.
L’Albo gestisce in maniera totalmente paperless il processo di iscrizione, con totale garanzia di non ripudiabilità e sicurezza grazie all’utilizzo della Firma Digitale. Consente ai Clienti l’accesso ad informazioni e documentazioni attestanti le caratteristiche delle Imprese abilitate alle diverse categorie merceologiche.
Il modulo Gare consente alle P.A. di realizzare procedure di gara (aperte, ristrette, negoziate, in economia) in modalità telematica: tutte le fasi della procedura vengono gestite via Web in modalità dematerializzata, dalla pubblicazione all’aggiudicazione con la gestione di tutte le comunicazioni di gara.
Il modulo gestisce le informazioni per le segnalazioni obbligatorie all’Autorità di Vigilanza, le informazioni, una volta tradotte nel formato aperto, sono rese disponibili all’Ente Aggiudicatore per eventuali correzioni o arricchimenti e successivamente pubblicate all’URL indicato all’ANAC.
Il modulo include tutte le funzioni per la gestione di CIG e Smart CIG raccogliendo le informazioni inserite nel modulo Gare e usandole per effettuare la richiesta CIG e Smart CIG al SIMOG. Appena le informazioni vengono rese disponibili dal SIMOG, tutti campi CIG e Smart CIG vengono compilati automaticamente dal modulo
Le soluzioni Custom permettono di esplorare completamente le potenzialità di AFLink, offrendo il massimo livello di personalizzazione e configurazione possibile, per soluzioni uniche e progettate appositamente sulle esigenze del Cliente.
La struttura modulare di AFLink e l’ampia gamma di moduli software altamente configurabili e perfettamente integrabili con prodotti terzi, permette di rispondere con la massima efficienza ed efficacia a tutte le esigenze di e-Procurement della Pubblica Amministrazione.
La flessibilità e la scalabilità delle soluzioni permette di ampliare le funzionalità o aggiungerne di nuove in base a nuove esigenze o in previsione di un’implementazione graduale