Nuovo sistema di e-Procurement “Sistema Telematico Acquisti Regione Lazio – S.TEL.L@”
Il nuovo sistema di e-Procurement “Sistema Telematico Acquisti Regione Lazio – S.TEL.L@” è funzionante e raggiungibile al seguente indirizzo: S.TELL@
Il sistema di e-Procurement, basato sulla tecnologia AFLink PA già in uso sulla piattaforma SATER dell’Agenzia Intercent-ER, permette agli enti pubblici dipendenti dalla Regione, le società regionali in house nonché gli enti e le aziende del servizio sanitario regionale lo svolgimento di tutte le procedure di gara sulla nuova piattaforma regionale S.TEL.L@, a partire dal 01/10/2019.
Con riferimento alle procedure di gara già bandite sulla piattaforma utilizzata dalla DRCA fino al 19 settembre 2018 e sulla piattaforma SATER dell’Agenzia Intercent-ER, è comunque assicurata a tutti gli Enti regionali e agli Operatori Economici, a suo tempo iscritti, la gestione delle procedure fino alla loro conclusione.
Sistemi di eprocurement a prova di normativa
Grazie ad AFLink PA da oltre 15 anni le PA e le società partecipate possono fronteggiare i frequenti cambiamenti normativi nel settore dell’eProcurement, come ad esempio:
- l’obbligo di utilizzare il nuovo Documento di Gara Unico Europeo in forma elettronica,
- il passaggio all’uso di Sistemi Telematici per gli approvvigionamenti,
- la necessità di richiedere CIG e Smart CIG attraverso il Sistema Informativo di Monitoraggio delle Gare (SIMOG) ,
con un costante e attento aggiornamento alle ultime disposizioni in materia di appalti, semplificando il percorso di adeguamento degli Acquirenti Pubblici.