Nuove funzionalità per il Sistema Acquisti Telematici della Provincia di Salerno
Il Sistema Acquisti Telematici della Provincia di Salerno si rinnova, arricchendosi con nuove funzionalità, in armonizzazione al Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs. 50/2016) ed in particolare agli obblighi d’uso dei mezzi di comunicazione elettronici nello svolgimento delle procedure di aggiudicazione
AF Soluzioni, che supporta la Provincia di Salerno per ciò che riguarda le procedure di affidamento lavori, servizi e forniture, ha seguito la Provincia anche in questo importante passo grazie alla flessibilità e completezza dei Prodotti e delle Soluzioni AFLink.
Sistemi per gli Acquisti Telematici a prova di normativa
AFLink PA e Smart Pa sono gli unici software per l’eProcurement disponibili sul mercato a fronteggiare i frequenti cambiamenti normativi, come ad esempio:
- l’obbligo di utilizzare il nuovo Documento di Gara Unico Europeo in forma elettronica,
- il passaggio all’uso di Sistemi Telematici per gli approvvigionamenti,
- la necessità di richiedere CIG e Smart CIG attraverso il Sistema Informativo di Monitoraggio delle Gare (SIMOG),
con un costante e attento aggiornamento alle ultime disposizioni in materia di appalti, semplificando il percorso di adeguamento degli Acquirenti Pubblici.
